Pubblicità

Recensione Softonic

Ispettore Lightning - Creazione, Modifica e Aggiunta di Componenti

In pochi minuti, è possibile identificare i problemi nei dati e ottenere un rapido snapshot delle prestazioni dell'applicazione. È anche possibile andare un passo oltre e utilizzare l'ispettore per modificare il proprio codice e creare i propri componenti.

L'ispettore rende lo sviluppo veloce e facile. È possibile creare, modificare e testare i propri componenti senza la necessità di un'installazione fisica di Lightning. Se si sta sviluppando un componente, è possibile apportare modifiche e aggiornarlo al server con un clic del mouse. Questo è molto utile se si sta cercando di apportare modifiche in un sandbox e non si vuole attendere che il sandbox venga aggiornato al server.

È possibile visualizzare i valori dello stato corrente dell'applicazione e tenere traccia delle modifiche apportate.

Ci sono diverse modalità per aggiungere componenti all'applicazione: tramite un'interfaccia, tramite codice o tramite il sandbox. È possibile modificare un componente tramite il sandbox, modificare il proprio codice, aggiungere componenti e tenere traccia delle prestazioni dell'applicazione.

È possibile visualizzare i dati di un componente e vedere il valore dei dati in tempo reale. È anche possibile cercare un campo specifico, visualizzare i dati di quel campo in diverse modalità e vedere come il valore del campo cambia nel tempo.

È possibile utilizzare l'ispettore di Lightning per aggiornare i propri componenti e vedere le modifiche apportate ai dati.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Salesforce Lightning Inspector

Hai provato Salesforce Lightning Inspector? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità